"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 9 gennaio 2009

Neve permettendo....si va col monopattino.

Dopo 2 sere a base di corsa piuttosto intensa oggi nella pausa pranzo (12-14) vorrei rilanciarmi in monopattino sperando che la ciclabile di Rivabella sia sgombra da residui di neve. La temperatura dovrebbe esser rigida e così sarà anche nei prox gg.....anche 10 sotto lo zero!!
Domani invece vorrei allungare un il kilometraggio della corsa. Sarò costretto a stare sull'asfalto? Oggi pomeriggio acquisti.....sci di fondo e .....Garmin 405? o 305? Che dubbio.....

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Oramai per me il 305 non esiste.

O prendi il 405 che è anche orologio, o compri il 205(io ho quello) che non avendo il software del cardiof. costa molto meno e lo trovi a 150 euro.

Tra 305 e 405 invece ci sono 50 euro di differenza e a quel punto spesa per spesa vai con il 405