"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 8 gennaio 2009

La ripartenza...

Temperatura alta stamattina, il manto nevoso si è ridotto notevolmente...ma la parte di pista di fondo che con Edith ho battutto sembra tener bene. Speriamo che la notte prossima scendano le temperature e il gioco è fatto. In attesa di trascorrere un altro weekend sulle piste di Cortabbio ieri mi sono rimesso in marcia: la mattina 6 km con le ciaspole, la sera (per me una cosa fuori dal consueto) 9 km di tapis a ritmi forse troppo alti....mi devo abituare. Intanto oggi ripartiamo con la scuola che è già un bell'impegno!
Mai come quest'anno scolastico ero partito come un treno....e mai come quest'anno ho subito la pausa natalizia. Boh, oggi vediamo, buona giornata a tutti voi!
P.S. Ieri record visite sul blog (chiave di ricerca + digitatata? Scuole di Lecco chiuse...) 

Nessun commento: