"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 4 gennaio 2009

Giornata di sport invernali.

Val di Fiemme con il Tour de ski che ha chiuso con una terribile ascesa, podio per la Gius e vittoria-compleanno per Zoeggler
Io per non sovraccaricare il piede ho fatto, con le ultime luci del pomeriggio, un po di giri campestri con la bici. Era da un bel po di tempo che non stavo in sella.....e l'ho avvertito subito dopo i primi saltelli  e vibrazioni. Beh, un buon test sia di fiato che di gamba. Anche se la corsa è un'altra cosa....
Le alternative sono appunto corsa, bici e monopattino. Spero di riprendere giovedì a correre un . La maratona di Verona dell'8 febbraio mi sa che è un bell'azzardo......vado a Ferrara? Aspetto Lecco? Boh.....tutto confuso.
Comunque sia domani penso di pubblicare il mio programma 2009 (provvisorio). 
Sicuramente ambizioso per un'esordiente (di 40 anni) che corre solo dal 9 di agosto 2008. 
Il mio obbiettivo è quello di arrivare alla fine di tutte le gare. A domani!!

1 commento:

Pimpe ha detto...

ciao Giak, anch'io ho "ricominciato" a 39 anni e 11 mesi.. vedrai che belle e sane soddisfazioni che ti prenderai.. questo e' il mio augurio per il 2009.
ciao