"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 2 settembre 2008

Irregolarità o mancato aggiornamento elenchi FASI?

Sia Mario (lettore del blog) che il sottoscritto si sono accorti che la società organizzatrice della 3a prova CNO della Lombardia sembra NON essere affiliata al momento della gara in questione.
Ora la FASI scrive qui l'elenco delle società in tempo reale...... e Valmalenco Verticale non appare.....risulta invece qui come Organizzatrice?
Chi ha ragione?
Se fosse così la gara sarebbe da annullare (Regolamento Organico).....ma vedrete che i bassotti troveranno una soluzione caricando la dimenticanza alla redazione della tabella nazionale......pubblicando una data antecedente alla prova....:-)
Perchè loro leggono Kominotti, eccome....
Mi diranno allora che il partner (nel calendario) è il CR Fasi.....e il direttore di gara era tesserato?
Bruseghini 2008 docet.
Cmq sia o c'è ritardo nel "tempo reale" (il solito...) o c'è un'altra scorrettezza, non si scappa da queste due ipotesi.

A presto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... e le società non iscritte nel registro CONI possono organizzare gare?

Anonimo ha detto...

leggiamo solo per restare informati sui tuoi deliri.