"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 29 agosto 2008

Mondiali Sidney: Manuela in semifinale.

Prosegue anche oggi con un TOP il deciso percorso di Manuela Valsecchi (Team Gamma Lecco).
Vedi qui results e lista partenza.
Al ritorno la aspetta un importante gara: il ROCKMASTER di Arco.
Per me è sempre stata una manifestazione promo-aziendale ma indiscutibilmente resta una gran passerella di campioni con un grande spettacolo per il pubblico.
Per Manu un bel riconoscimento per il lavoro fatto in questi anni (qui l'elenco atleti) .
Buona Italia in Australia con qualcuno di livello che sta fuori dalla semi...ma le cartucce da sparare ci sono in quasi tutti le categorie.

Vedremo!

1 commento:

Giancarlo Riva ha detto...

Peccato che manchi un vero coach che assista gli atleti e li carichi nei momenti importanti di queste gare internazionali.
Perchè Cantamessa scarica le responsabilità solo sugli atleti? Solitamente quando una nazionale buca paga il CT non gli atleti.
GIANCARLO RIVA