"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 28 agosto 2008

Australia: in un mare di TOP Manu risponde presente!

Non avendo potuto seguire la gara in tempo reale (ero impegnato in un'escursione ai Piani d'Erna) ho constatato poco fa che il sito FASI è aggiornato, i comunicati stampa/newsletter della Pinato sono stati tempestivi e il buon Webmaster Colò non ha dimenticato di metter il link del Memorial Bruseghini. Rendo merito alla FASI ( è raro che mi accada...) di queste tre cose e sono contento se vedo che le cose vanno bene per tutto il movimento.
Alla faccia di ha definito le mie critiche e le mie rimostranze come una assurda "deriva"........
Non mi stancherò mai di segnalare gli abusi, lo scarso ripetto dello Statuto e del Regolamento e di dar spazio a critiche utili a scardinare le scorrettezze.
E il CR Lombardia a proposito di scorrettezze?
Neanche il link del Bruseghini (vergogna....), neanche un cenno sul fatto che sia saltato a suo tempo.....l'unico che ha scritto qlc è stato doctorgnerro.it
Ma loro scrivono solo per diffamare, o no?
E il paragrafo è sempre lì....come a dimostrare che il manico ce l'hanno in mano loro.....
I nodi verranno al pettine per questi campioni.....

Nessun commento: