"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 17 agosto 2008

Buona domenica.....

Mentre in mattinata io e Edith facciamo un pò di cross-country nei boschi di casa, i nostri azzurri ci regalano un bell'argento (4 di coppia canottaggio) e un bronzo (spada -team). Quindi si va avanti con almeno 1 medaglia al dì.....Rimane impressa l'impresa riuscita di Phelps: che atleta!
Subito dopo pranzo è la volta del volteggio F: Carlotta Giovannini stecca il 2° salto e si piazza al 6°.
Peccato invece per S. Johnson al corpo libero che intasca il 3° argento.....ma molto brava Sandra Izbasa (Rom). C'è anche l'atletica....ma proprio tutto non riesco a seguire! Il mio soggiorno è una sala di regia: DVD rec, VHS, PC, digitale terrestre....ma attenzione è la volta della MotoGP.
E domani?
Tra i tanti appuntamenti non posso dimenticare l'esordio di Antonio Rossi nel K4 alle 11.30 per poi passare agli anelli con Matteo Morandi e Andrea Coppolino. Sarà dura ma ci proveranno.
Per noi corsa solita alle 6 concatenata a Garlate- Paderno in bici con Edith.
A domani


PS Bravo al mio amico Claudio 4°a Campy e a Manu (2a) in B.al L. per Sidney

Nessun commento: