"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 26 febbraio 2008

Ieri al Monte Barro in bici in scioltezza.

Ieri mattina ho sostenuto un ottimo "lavoro" allenante: una mezza dozzina di circuiti di livello medio sul muro e poi via verso il Monte Barro (salita piacevole e facile). Appena salito in sella mi sono sentito magico, a mio agio sia come posizione in sella sia come motore. Annone - Piscina Oggiono - la Rossa - Galbiate e salita fin poco sopra l'ex sanatorio ora Centro del parco.
Nel pomeriggio poi un classico 7km Annone-Molteno-Annone in monopattino mi ha dato il colpo di grazia.......
E non finisce qui. Attenzione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buona Sera! A quanto pare ha avuto una giornata intensa ma piacevole! Quest'anno svolgeremo ancora le esercitazioni con la bicicletta. L'anno scorso è stato divertentissimo.


Marco Ruffi III A