"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 21 novembre 2007

Periodo di "pausa motoria"...in attesa della giusta vacanza.


Mentre subisco un di letargo non rinnego la mia natura di (plastic man) e lunedì sul muro con Claudio ripeto "Bruschi risvegli plus" 8a ma soprattutto riesco a ripetere il nuovo giro "Stilnovo" 8a.
Nonostante non abbia obiettivo alcuno mi svago sul muro come un ragazzino alle prime esperienze.
La testa però mi va al 1 dicembre quando finalmente andrò in vacanza sul mar Rosso a Marsa Alam come d'abitudine in questa settimana: spettacolare!!
Spero di riuscire ad aggiornare il blog con snorkeling e gran partite a bocce......
Ma la settimana è ancora lunga: Coppa Europa a Kranj per Manu e pubblicazione di interviste particolari oltre ai sondaggi che proporrò.
Un saluto e tutti e pronti che inizia Dott. House.....
Giakomo

1 commento:

luca valse ha detto...

partite a bocce?? hihi stupendo! goditi la vacanza!
Luca