"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 19 novembre 2007

Percorso netto per Manu Valsecchi e titolo lombardo!


6 blocchi al primo tentativo per Manuela Valsecchi, in una gara femminile con una partecipazione qualitativa notevole, le consegnano il titolo di CAMPIONESSA Regionale della Lombardia.

Test per Kranj superato!

E pensare che la sua assenza alla garetta di domenica scorsa era data dai maglini e scorretti...) come "ordine di scuderia"...macchè.....stava preparando Way -out!

Ora tutto è chiaro, no?


Brava Manu, il 2008 è tuo.

2 commenti:

ciccio ha detto...

AL DI LA' DI TUTTE LE STERILI POLEMICHE, HA VINTO LA MIGLIORE, COME SPESSO ACCADE NELLO SPORT.
CIAO MANU, NON CI SENTIAMO DA UN PO' MA SEGUO SEMPRE CON ANSIA LE TUE PERFORMANCE...
ASPETTO BUONE NOTIZIE DOMENICA, SULLA STRADA DEL RIENTRO A CASA.
I BELIEVE IN YOU.

UN ABBRACCINO

CICCIO

Anonimo ha detto...

manuela claudio siete fortissimi
un vostro ammiratore