"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 9 maggio 2007

Da un Basso all'altro......

Visto che da ieri si è liberato un posto nel ciclismo di livello, stamane ho pensato bene di procedere ecologicamente aggressivo: start alle 7.00 da casa per andare a scuola in bici. Ricordavo il tutto più light......sono tornato alle 19dopo aver fatto un pò di muro in sala Gamma e mangiando poco. Molto rilassante però!
Il traffico di Lecco è vergognoso e mi sono districato a dovere nel delirio totale. Non ho speso nulla e ho bruciato....meglio di così! Ora elettro un pò di TV e buonanotte. Domani ancora un'altra tappa pedalabile inframezzata da 15 km di corsa dopo 4 orette di lavoro......

Nessun commento: