"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 18 giugno 2012

Provaci ancora Giak.....

Non avrei mai pensato di fallire anche il secondo tentativo di SkyLecco24.


"Un'idea lunga 99 km e 7400 D+" è la scritta sulle magliette che MELACREA di Pusiano ci ha fornito (Grazie...).
Mi sono sentito forte e sicuro alla partenza ma mai come oggi riconosco che anche un piccolo dettaglio può far saltare il sogno.
Se 2 settimane fa il problema era relativo al concatenare la ResegUP in gara e starci dentro coi tempi, ieri l'imprevisto è stato un problema allo stomaco che di colpo mi ha spazzato via forze e sorriso.


Non il morale e la motivazione.

Avrò modo di scrivere le grandi emozioni che ho vissuto in queste due "scampagnate" anche per dire un grazie a chi ha condiviso con me l'avventura dandomi una grossa mano.
Mi spiace forse di averli un pò delusi...ma ce l'ho sempre messa tutta.

Grazie a Fabio, Roberto, Alessandro e Alberto sul Giir di Mont, a Fabio, Alberto, Andrea, Cesare e Giorgio sullo Scaccabarozzi, alla mia società 2slow e agli atleti per la splendida edizione della ResegUp 2012.
Ultimo, non ultimo il gran cerimoniere Marco, colui che mi segue dall'inizio...e mi illumina il cammino (abbaglianti compresi..)

Credo di avere il livello per farlo.
Spero che 24 rimanga il numero delle ore e non il numero dei tentativi!!!

Ora mi concentro su altro.
Ma ad agosto riproverò, senza stress. Con tanta voglia di vivere i nostri monti e impegnarmi in progetti ambiziosi e mai scontati.

A presto.
Giak


1 commento:

nino ha detto...

se ho capito bene l'hai comunque portata a casa. e non mi sembra poco