"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 6 agosto 2011

Settimana trail

Nonostante la mia salute non sia proprio al massimo....non cala l'entusiasmo e proprio un anno dopo "Di tutto D+"  eccomi a proporre 2 trailerini per tutti, per chi vuol conoscere le nostre zone, per chi vuol mettersi alla prova o fare un piccolo test pre-UTMB......
In sintesi: 


MARTEDI' 9 agosto ore 13 Brunate (CO) parking S. Maurizio (oppure ritrovo ore 12 ad Annone).
30 km previsti e un D+ dolce.






GIOVEDI' 11 agosto ore 18.30 Olate di Lecco (CO)
(vedi mappa parcheggio)

Olate-Erna-Giuff-F.lla Olino-Culmine S.Pietro(*)-Artavaggio-Bobbio-Barzio-Pasturo-Traversata bassa-Resinelli-Valgrande-Ballabio-Bonacina-Olate.
50 km ca previsti, 2500 ca D+.
Tempo 11-12 ore totali.
* Per chi lo desidera, portando l'auto prima della partenza è possibile fermarsi alla Culmine verso le ore 22.15 ca.


Al momento ho 4 adesioni per il martedì sul Triangolo Lariano, 7 adesioni per giovedì per giro in Valsassina (di cui 3 sulla "corta").
Per info e adesioni: cominottigiacomo@teletu.it o commento a qst post.
Vi aspetto!

Nessun commento: