Dall'ultimo post di giovedì tutto è scivolato via in un lampo. Per la verità i lampi (e anche i tuoni) di giovedì a mezzanotte erano veri.......che temporale!!
Ma vado con ordine: giovedì pomeriggio mi esibisco in una grande planata in scooter.....io qlc graffio e dolorini, lui (lo scooter) in prognosi riservata.
Poche storie alle 19.30 parte il GioveDìCorsa con un nuovo percorso: "Kangaroo" che ho rivisto nelle 2 versioni, light e strong. Veramente una gran bella serata....noi 9 a correre in montagna immersi nel silenzio, nel vento della sera che ci libera dai pensieri e ci fa sentire leggeri....liberi e capaci di condividere progetti e d idee. Il buio non ci scoraggia di certo, io penso di aver corso negli ultimi 6 mesi + con la pila frontale che senza....
Nel finale un crollo fisico di Stefano che accusa problemi importanti allo stomaco. Io e Gioele (qui per rifinire la preparazione per il Passatore ;-) eh eh) lo scortiamo fino all'arrivo...ci spiace anche perchè andremo poi a gustarci il meritato gelato a mezzanotte.....(21 km e 1450 D+)!!
Il mio venerdì risulta obbligato....senza moto eccomi tornare di corsa da Lecco passando dal Barro con il piccolo particolare che corro costantemente sotto un diluvio "interessante" (17 km e 500 D+).
"Tutto allenamento"- mi ripeto mentre penso costantemente all'UTMB, si!
Sabato è il giorno della prova ResegUP: Betty, Marco ed io, aiutati da un tempo soleggiato ma freschissimo riusciamo a passare un bel pomeriggio provando alla grande tutto il percorso. Ci salutiamo carichi.....tutti e 3 possiamo fare bene. Grande soddisfazione che si dipinge nei nostri 3 sorrisi infiniti (come le nostre energie...?).
Domenica esco alle 5 senza una meta, senza un'apparente direzione. Calamitato dal Corny lo affronto con una linea dolce, dandogli però una carezza decisa per quanto riguarda il ritmo.
Mi sento bene in salita e in discesa non vado piano, anzi.
Sono pronto per la Malandrinata e la ResegUP....ma la testa è avanti un po':
Monte Bianco, io ci sarò!
Un saluto a tutti
Giak
1 commento:
settimana molto intensa, direi
Posta un commento