"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 29 marzo 2011

Piccoli segreti....

I miei amici più attenti si sono accorti che da è da un po' che non scrivo dove vado, cosa faccio....
In effetti ho poco tempo per scrivere!!

Ma sto correndo molto, con grande entusiasmo e tracciando linee nuove.
Dopo l' "isola che non c'è" del giovedì ho fatto il giro del Pizzo d'Erna il venerdì mattina, una sky con Giuliana in zona Corni di Canzo (con una salita di un canale a dir poco alpinistica) e ieri ancora un bel lungone in luoghi solitari......
Oggi altri 10 km di livello.
15+17+27+26+10. Totale 95.
Ma è il D+ interessante....ma quello è un piccolo segreto!!


Cosa dire? Sono sorpreso della mia buona condizione e sono entusiasta per i prossimi impegni che mi aspettano.

Su tutti la mitica ABBOT'S WAY: il cuore già pulsa.

Nessun commento: