"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 17 maggio 2010

Corny Trail, un classico giro di primavera?

Corny Trail 2010

25 km 1750 D+
Un grazie ai protagonisti: Beppe, Paolo "kayakrunner", Luca"Lumbo", Michele "Mike 69", Cesare (parzialmente...) Ciaci, Giacomo "Giak Kominotti".
le foto parlano da sole........

1 commento:

KayakRunner ha detto...

ah, però! 1750 mt di dislivello non sono pochi, e altrettanti di discesa per me non è affatto male! Piano piano mi pare che sto prendendo confidenza anche con le discese.... Ottimo allenamento e compagnia molto affiatata e omogenea nell'andatura.