Questa foto non è stata scattata ieri.
La giornata è dedicata al TAdda grazie all' intraprendenza dell'immenso Fluido da Verderio (LC) , un vero padrone di casa.
Previsti 43 km di corsa: io e Alberto, lui per il Passatore e io per l'Abbot's, decidiamo di allungarla un pò: TAdda plus, evvai!!
"Ma che colore ha una giornata uggiosa"? cantava Battisti (e forse scriveva Mogol): decisamente azzeccate le previsioni.....partiamo alle 7.20 da Brivio cantando, mica troppo, sotto la pioggia.
Al ritrovo di Paderno siamo già in una ventina: un saluto a tutti e si parte chiacchierando per nulla intimoriti dalle pozzanghere e dal fango che ci faranno compagnia per tutto il tempo.
Giornata grigia, tra l'altro a me l'Adda sa (da sempre) di luogo tetro e umido; umido sicuro....ma oggi siamo noi a colorare i suoi sentieri e i suoi angoli meno conosciuti.
La nostra guida Roberto ha fatto le cose per bene: 2 ristori utilissimi e soprattutto è riuscito a farci passare in luoghi caratteristici tra roccia e acqua.
Non vado oltre con la cronaca anche perchè c'è da leggere l'ottimo post di Paolo (belle foto).
Ringrazio Fluido per l'impegno nell'organizzare il TA e posso dire ancora una volta che è bello "essere felici facendo la felicità degli altri" .
Leggi anche l'articolo di Ciaci:
Tadda: liberi di correre.
e di Fluido:
Io torno a casa un pò preoccupato: la bandeletta è tornata a farsi sentire intorno al 45° km.
Non ci voleva proprio!!
Aspettiamo e vediamo (ma a Bobbio ci arrivo in qualsiasi modo....).
Nessun commento:
Posta un commento