"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 19 marzo 2010

Una mezza alla mezza....

Eh si, giusto una maratonina up & down alle 12.30....una corsetta classica che in primavera-estate vede ciclisti e podisti all'opera complice una pendenza non certo difficile e invece una buona quantità di km.
Dopo il Corny di lunedì e l'uscita serale di mercoledì a Montevecchia (per me a un bel ritmo...) le sensazioni non sono certo quelle della freschezza: fatico soprattutto a livello della respirazione (già in scena l'allergia...) e mi sento affaticato in generale. Mi trascino con onore e con tranquillità fino alla forcella di Olino dove dopo il dietro front mi "getto" in discesa: per la verità qualche tratto in salita c'è (è discesa all'andata) ma mi comporto bene.
Alle 14.45 sono già a casa per il mio pomeriggio da padre/animatore con Anna.
A proposito auguri a tutti i papà! In particolare al mio che si chiama Giuseppe....doppia festa.

Mi sa che come corsetta del venerdì si può fare......siete invitati.

Nessun commento: