"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 9 gennaio 2010

TAA riuscito...20km nel verde!

qui sotto i bei campi!!
Ecco la mappa del giretto di oggi a cui hanno partecipato i mitici Kayakrunner, Stefano, RunningMau e Alberto. Scongiurata la pioggia abbiamo verificato che i campi non erano impraticabili: certo che è stata impegnativa.....e la mia bandeletta ne sa qualcosa!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato proprio un bell'allenamento in posti a me sconosciuti. Per fortuna la pioggia ci ha risparmiato un po di fango. Grazie a Giacomo della bella idea!! Aspetto con ansia la foto di Kayakrunner!!

Stefano

rnm ha detto...

Anche per me è stato un ottimo e abbastanza impegnativo allenamento, difatti questa mattina nei primi km ho pagato un po', correndo imballato.
L'esperienza è sicuramente da ripetere, magari infilandoci anche il Cornizzolo (questa mia lacuna prima o poi dovrò riempirla) !

Aspetto anche io la foto !!

rnm

Anonimo ha detto...

Che fighi!! Sembriamo di ritorno dalle Alpi.

Stefano

KayakRunner ha detto...

Giak, vedi di pensare al più presto qualcosa x colmare la lacuna di RNM !!