"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 19 dicembre 2009

WWC, Winter White Corny....

Temperature basse e neve, non molta, ma "secca". Consiglio abbigliamento pesante (con un cambio per pranzo al rifugio), bastoncini o ramponcini a 4/6 punte, ghette (leggere) e scarponcini da trekking.
Vista la situazione il giro diventa questo:
salita da Suello Priel per la direttissima, discesa al rifugio (con prenotazione pranzo) e traverso al per poi risalire verso il ripetitore del Monte Rai e di nuovo al rif. SEC Consigliere perché alle 12.30 si mangia. Discesa da antologia sui bianchi prati del versante S-SE con fantastica vista sul lago di Annone e il rientro a Suello.
Il tutto a passo di trekking...cioè uscita adatta a tutti.....aspettando il disgelo per il CornyTrail!!

A domani allora, ore 8 al cimitero di Suello!!

Nessun commento: