"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 27 novembre 2009

Settimana "normale".

Settimana a testa bassa (da mediano per intenderci) senza particolari impegni ne sorprese. Ho ripreso a correre il mercoledì con delle belle ripetute di 400 m a 4.10/km....per me gran cosa. Poi ieri nonostante il poco tempo ho "eseguito" un bel deca sotto una pioggierellina sottile ma piacevole. Ad ogni passo un solo pensiero mi spinge a far meglio:
"The Abbot's Way" 2o1o.....che spettacolo!!

1 commento:

KayakRunner ha detto...

Diciamo che hai corso anche per me! Certo che quando non si è in condizione, si perde un pò lo stimolo a fare programmi x il futuro...