"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 27 ottobre 2009

Già 2 anni....

Sono esattamente 2 anni oggi dall'ultima gara (di arrampicata) disputata, il campionato italiano 2007 a Valdagno. Devo dire che quel deciso "voltar pagina" mi ha permesso di intraprendere nuove avventure, di ritornare sui monti, di conoscere nuove persone.
Tutto questo è molto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hey ciao giak km va?? io bn dai
sn sicuro che alle molte persone che avevi che ti aveva fatto conoscere l'arrampicata un minimo mancherai a parte a biggi (forse lui è anche contento ihihih) e cia raccontami un po kome va nella corsa spacchi anche qui???

aspetto tue notizia ciao ciao
chicco