"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 11 agosto 2009

Si ri-torna in vacanza....

Svizzera, Gemania, Austria e Croazia, arriviamo!!


Domattina ritorniamo in Germania per esplorare ulteriormente il Sud della Baviera e i suoi laghi. Le nostre mete dovrebbero essere un fuori dalla calca di questi giorni. L'affollamento delle isole croate (letto sul web) ci aveva un po' spaventato e abbiamo deciso di "prenderla larga". Quindi GER, AUT e Croazia dal 21. Personalmente ho voglia di mare: Krk, Cherso e Lussino le nostre mete adriatiche. Comunque correrò sempre magari con orari sballati per conciliare le esigenze di tutta la famiglia. Sveglia alle 5.30 e via!!
Oggi mi sono iscritto allo Scaccabarozzi del 20/9.....spettacolo. Ma la mia testa continua a pensare a tanti progetti....ma non si dimentica gli impegni già fissi: Como-Valmadrera e Venezia. E' proprio per quest'ultima che sto provando a velocizzare la mia azione su asfalto. Le distanze si sono ridotte tantissimo (..in km..) ma mi sembra che le gambe inizino a girar bene.
Spero di riuscire ad aggiornare il blog....con qlc foto e commento.
Un saluto a tutti e un arrivederci al 7 settembre!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Belle mucche, davvero!!!!! Sono tedesche?