"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 1 luglio 2009

10.000, troppo poco....?

"Che corsetta da niente" mi è venuto subito da pensare ieri mattina. Solo 10 km!
Soliti luoghi...abbastanza pianeggianti e asfaltati ma non completamente (vedi 4° e 6° km).
Qui, cioè su queste distanze, dovrò fare un bel lavoro in agosto per migliorare la mia corsa che dovrà diventare assolutamente più "allegra"...
Sarà la fine del training a sensazione per seguire una tabella per obiettivi?
Beh vedremo. Intanto domani ricognizione Giir di Mont (non so ancora se ci sarò il 26/7...) con Ciaci.
Buona giornata a tutti!!

1 commento:

KayakRunner ha detto...

E' giusto variare un pò i percorsi e le distanze altrimenti ti fossilizzi troppo. Mi dispiace non esserci domani a provare il Giir di Munt: purtroppo ho un impegno lavorativo altrimenti sarei stato volentieri dei vostri! Aspetto vs. commenti sul percorso. ciao. P.