"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 24 giugno 2009

One Hand - sunset running

Ieri sera è andato in scena un gran bel "giretto" del Due Mani (non completo e quindi "One hand"...). Mi sono divertito e rilassato nei 23.23 km con start da Ballabio verso Olino-Val Frera-Maggio (Casere). In serata pubblico altimetria e cartina....buon mercoledì a tutti!
Gradini (Hermann Hesse)

Come ogni fior languisce e giovinezza cede a vecchiaia,
anche la vita in tutti i gradi suoi fiorisce,
insieme ad ogni senno e virtù, e può durare eterna.
Quando la vita chiama, il cuore sia pronto a partire ed a ricominciare,
per offrirsi sereno e valoroso ad altri, nuovi vincoli e legami.
Ogni inizio contiene una magia che ci protegge e a vivere ci aiuta.
Dobbiamo attraversare spazi e spazi, senza fermare in alcun d'essi il piede, lo spirito universale non vuol legarci, ma su di grado in grado sollevarci.
Appena ci avvezziamo ad una sederischiamo d'infiacchire nell'ignavia:
sol chi e' disposto a muoversi e partirevince la consuetudine inceppante. Forse il momento stesso della morte ci farà andare incontro a nuovi spazi:della vita il richiamo non ha fine....
Su, cuore mio, congedati e guarisci...

Nessun commento: