"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 14 giugno 2009

Irresistibile, insuperabile Vale!!

Giornata di riposo con transfert ai Resinelli per "visita ai parenti". Nel tardo pomeriggio mi gusto la gara della MotoGP anche se conosco già il risultato.....che spettacolo i 2 giri finali. Traversi da antologia ma sono i 2 sorpassi di Valentino che entrano nella leggenda. Grandissimo campione!
Valentino Rossi (Ap)

1 commento:

Karim ha detto...

Se c'era bisogno di un'ulteriore prova, l'abbiamo avuta: Valentino è il migliore. Forte Lorenzo, forte Casey, ma Vale rimane il migliore. Quell'ultimo sorpasso all'ultima curva... i brividi!