Non avevo molta voglia di correre oggi: mi bastano un paio di gg di riposo e perdo un po' lo stimolo.....Ma siccome inizia a montare la voglia di DOL (dorsale orobica lecchese) è giusto che vada a "mappare" la prima parte del percorso. Ad un certo punto ".sento dei rumori nel bosco....saltan fuori agili 2 camosci! Fluido e Simone intenti a defaticare si sparano una bella trentina (o forse +?) di km!!"
Simone: bellissimo incontro con Giak, non vedi nessuno per ore e poi... lui, anche a mettersi d'accordo non sarebbe riuscito così bene...
Tratto dal C-box di pB.
Il mio intento è quello di estendere questa esperienza a chi ama la natura e vuole correre in luoghi di notevole interesse geografico, storico ed escursionistico. La lunghezza (quasi 80 km) non deve spaventare: proporrò almeno 2 vie di fuga anche se il progetto è da fare "tuto d'un fiato"......Il periodo? Pensavo a fine agosto ma non si sa mai. il 13-14 ( e forse 15) continuerò il tracciato GPS, tempo permettendo.
Spettacolo!
per saperne di più vedi qui.
satellite
mappa stradale
ANDATA
RITORNO
Stamattina ho iniziato la ricognizione e la "mappatura" del progetto DOL (dorsale orobica lecchese). Una prima parte abbastanza veloce lunga 9 km e mezzo.
Nessun commento:
Posta un commento