"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 5 giugno 2009

Finalmente il silenzio elettorale.


Chiacchiere...chiacchiere.....scontri e accuse. 
In Italia (e non solo) ogni pre-voto è così. Grande battaglia ad Annone tra 2 dei 3 contendenti alla poltrona di Sindaco: e dopo? Ci sarà tutto questo interesse ad indagare sugli atti dell'amministrazione o cadrà tutto nella solita mediocrità del quotidiano? 

Basta dare un'occhiata ai siti di riferimento per aver l'idea dei buoni propositi. Il più delle volte gli intenti delle liste sono assolutamente sovrapponibili.
Per quanto riguarda il cartaceo mi sembra abbiano un po' esagerato....siamo nel 2009 e sarebbe auspicabile informatizzarsi un po'....chi non è connesso è molto probabile che dopo il primo volantino si alleni al tiro a canestro (o magari lo butta per strada...).
Le liste di Annone:

A parte i candidati sindaci gli altri per i cittadini rimangono dei "fantasmi". Ma comunque sia li terranno d'occhio.....questa è una promessa che ogni elettore deve fare a loro: 
FIATO SUL COLLO, sempre!

Io non mi lascerò sfuggire le politiche legate alla mobilità sostenibile, all'ambiente naturale, all'istruzione e allo sviluppo delle aree verdi per il gioco dei nostri figli.
Non mi sento di dire "vinca il migliore", il migliore fra questi potrebbe anche non essere abbastanza.....è tutta una comunità che si deve svegliare!! 
I dibattiti tra maggioranza e opposizione dovranno dare frutti e  lasciare il segno per almeno 5 anni.....collaborazione e dialogo nonostante le diversità di vedute è la strategia che ciascuno di noi auspica.


Nessun commento: