"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 12 giugno 2009

Domani Bici&Run..

Continua la fase di mappatura della DOL. Domani in compagnia di Cristian provo ad abbinare la bici e la corsa: Start da Annone, 15 km facili fino a Acquate dove una "navetta" ci condurra al cimitero di Ballabio. Di qui per facile ma lunga salita (14 km) fino alla forcella d'Olino dove legheremo le bici e inizieremo a correre (se saremo in grado.....) verso il Passo della Porta.Poi un brusco dietro front per spingerci con il nostro fedele GARMIN all'imbocco della strada che conduce ai piani di Artavaggio
Domenica sarebbe bello fare Premana-Roccoli-Colico A/R, ma chi si aggrega? Non vorrei però esagerare visto il tappone alpino che ci aspetta lunedì.....pronto IronFluido (dopo una gara di 31 km....)?

Nessun commento: