"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 5 aprile 2009

Ul gir de munt


Bellissima corsa questa mattina a Montesiro di Besana Brianza. Dopo un trasferimento con lo scooter mi incontro con Ciaci, Runningmau (che finalmente conosco) e di li a poco con l'iron- Valico reduce dalle gesta di Seregno. Si parte tranquilli con le chiacchiere di rito e le prese in giro "io non m'alleno" "ma voi andate...io vado piano" ecc. In compagnia di Mike 69 inizio ad andare a un buon passo, non eccessivo ma costante sia in salita che in pianura. Parliamo di montagna e scopriamo conoscenze comuni. Ho gradito molto il percorso dato come 30 km (il Garmin mi dava 27) : un bel saliscendi mai troppo brusco.Ottima l'assistenza nei tratti un po scivolosi e la segnalazione veramente perfetta (addirittura le radici segnate di bianco...). Faccio i miei complimenti all'organizzazione che ha offerto un riconoscimento gradito (uovo di Pasqua da 250 gr.) 
Mi riprometto di partecipare all'edizione estiva che si dovrebbe tenere nel mese di giugno.

Nessun commento: