"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 23 marzo 2009

I campioni della tenacia....che bravi!!

Seregno e Roma, insieme per un giorno con le loro gare. Nella capitale la 15a edizione della maratona, nella vicina Brianza invece oltre ai 42195 m si è disputata un'affascinate 100 km. Molti sono da lodare in questo post. Ci provo.
Bravi al costante Max Mauri, un bel 3h e 17 ' corsi in scioltezza e a Ricky "Pibe" Ghislanzoni dei Falchi di Lecco che arriva poco prima.
Passando invece alla 100 km voglio fare i complimenti per il "garone" a Stefano Colombo che giunge 3° assoluto!! Impresa strepitosa per il falco lecchese, abbinata ad un gran crono.  
Fantastici gli ottimi Fabio "Valico" e Cesare "Ciaci" di Podismo Brianza: penso che sulla scia dell'entusiasmo e della soddisfazione faranno un bel 2009.....

Io ho un grande dubbio: Valetudo o TCE?
Mah.




Nessun commento: