"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 15 dicembre 2008

Il programma della settimana

Dopo un simil-riposo di oggi, domani sveglio e aggressivo con Home-Ima (vedi mappa) e ritorno. Mercoledì magari un 15 di monopattino sulla ciclabile ma soprattutto la visita medica: per Atletica e Arrampicata (attenzione...). Arrampicata è proprio come dire "già che ci sono...."il mio interesse sta arrivando a 0.
Giovedì e venerdi, vedi martedì. Quindi per ora quasi 90km a cui dovrebbero aggiungersi i 21 di Como con gara domenica 21. Quindi andrò, se tutto va bene sui 110 settimanali. Non male.
Tra l'altro 21km il 21/12....interessante 'sto gioco di numeri.
Poi dovrei iniziare a darci dentro con il Nordic Walking ma di questo ne parlerò più in la.
Teniamo duro.


Nessun commento: