"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 25 novembre 2007

Sondaggio chiuso.


Altro sondaggio chiuso:
Gli amanti delle sincere e appassionate sedute sul pan sono l'85%, chi non direbbe mai no alla roccia il 7%, sempre 7% per chi considera il circuito come una semplice ripetizione di un gesto atletico e ancora 7% per chi proprio non lo sopporta...
Al di là dei numeri evviva il muro che ci permette di divertirci anche in condizioni meteo proibitive come in questi gg.
La possibilità di scelta della risposta ovviamente era multipla: infatti la somma non è 100%....
Da stasera nuovo sondaggio.
Resto in attesa dei results di Krany...e intanto preparo la valigia..!!

Nessun commento: