"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 7 novembre 2008

Via a sensazione...

Sono sempre più"preso" dalla corsa anche se ben consapevole del mio livello ancora un "embrionale"....dopo un mercoledì pomeriggio dove ho strappato sul tapis roulant qlc ripetuta da 1000m a buoni livelli (4.20?) oggi ero intenzionato a uscire appena tornato da scuola (12.30). Ma la pennichella sul divano ha avuto la meglio. Mi sveglio di colpo alle 15 e decido che si va!
Quanto corro? Boh...esco e vediamo. I bicipiti femorali sono un stracciati dalla partitella di badminton di ieri pomeriggio..ma si può fare.
Ho fatto quasi una mezza (fatti 21 km)....seguendo questo itinerario: casa-Golf Annone- Molteno-Sirone-Oggiono-Sala al Barro (da Rossa)- Isella e contorno del lago....in sostanza il giro del lago preceduto da un bell'intro.
Domani mattina se finisco il power point del CONI ci do dentro ancora.....ma il pezzo forte lo tengo come al solito per lunedì.
Buonanotte a tutti!

Nessun commento: