"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 13 agosto 2008

Super Cina, Magic Phelps ma Pellegrini regina!!

Sveglia alle 5. Colazione solita e obiettivo Cornizzolo (scarpe per bici e attacchi /pedali da provare...). Il cielo è scuro..promette pioggia. Beh, mi gusto l'oro della Pellegrini (video qui sotto)


, la 5a sinfonia di Phelps, il 4° (peccato!) della staffetta italiana ma soprattutto la sfida dei team USA e CINA nella ginnastica. Che spettacolo! Indimenticabile la trave di Shawn Johnson....(un suo video)





ma le 3 cinesi sono veramente brave e colgono l'oro.
Parto e appena inizio la salitella Pusiano- Segrino inizia a piovere.....non ho molta voglia di salire sotto la pioggia e decido di fare un pò di scioltezza....via allora con il giro del lago e l'esplorazione della nuova Ciclovia dei laghi che mi porta quasi a Erba. Risalgo ancora a Eupilio giusto per prendermi un diluvio che mi inzuppa fino a casa.....
Sono le 7.30 e le mie ragazze dormono ancora.
Stamattina sul muro con Edith.

Nessun commento: