"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 20 agosto 2008

Il giorno di Usain


Oggi pomeriggio è il momento di attaccare il 19.32 di Atlanta del soldatino Johnson....non penso personalmente riuscirà a star stotto il 19.50......troppa sarà la sua voglia di dimostrare al mondo il suo gran margine e la bellissima falcata .
Ieri ottimo esercizio alle parellele M del cinese Zou
E alle 10.40 Antonio cercherà un posto in finale....
Intanto Alessandra Sensini, che ho avuto il piacere di incontrare a Roma qlc anno fa al CONI, sta facendo MOLTO bene, molto. Manca poco, dai!
Ora faccio colazione, sono appena tornato da un bel running mattutino, risveglio muscolare.

Nessun commento: