"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 31 luglio 2008

Oneda PLUS....Corni di Canzo S.E.V.!!!

Salita vera, senza metter piede a terra........merita una ripetizione. Il grafico qui sopra dice 25%...io lo sentivo anche al 28% quel cementato terribile.
Beh, domani lo parametriamo con il MURO di Sormano: profumo di storia del ciclismo e di 24%!
Non avendo grande base devo anche tener sempre conto degli avvicinamenti alle rampe dure. Per esempio domani per arrivare agli ultimi 2 km stra-duri devo farne un bel 19 non proprio di pianura.....e se si considera che tutte queste salite le sto facendo senza grossi recuperi direi che sono resistente....
Comunque domani sarà l'ultima uscita in bici del periodo: vorrei riprendere a correre. Ciò non toglie che una uscita di richiamo degna di nota ogni settimana sarà presente.






Annone SEV Corni di Canzo





Nessun commento: