"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 14 maggio 2008

Domani a Lecco 2a edizione dei GdG CONI!!


Clicca qui per il programma della manifestazione. Oggi abbiamo trasportato tutto il materiale e domani è il gran giorno. Apertura solenne con lo show dei ns ragazzi dell'IMA di Lecco.
Sport autentico.
Buonanotte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GdG sarebbero i "giochi della gioventu" giusto?
purtroppo noi quando eravamo in prima non li abbiamo fatti...
bella news.

kominotti ha detto...

Ciao Simone! Eh si, la prima edizione della nuova era dei GdG è stata nel 2007, quindi la buona 3C nn ha potuto spiegare tutte le proprie competenze motorie.....