Eh si, nonostante il tempo infame previsto eccomi con il solito mercoledì mattina con il monopattino: 14.86 km/h senza spingere al max. Giusto in tempo per non prendere la pioggia che invece accompagna la partita di Rugby per i GSS. I miei ragazzi portano a casa un'altra vittoria, alcuni che giocano solo un pochino anche una lezione per la vita: dare il proprio contributo sempre, anche per qlc minuto, riconoscendo che qualcuno può esssere più bravo di noi!Giovedì di riposo (relativo visto che corro all'ospedale per un infarto, preso in tempo martedì, al nonno Beppe....); nel pomeriggio decidiamo di annullare i GSS di atletica previsti per oggi causa maltempo, peccato!
Ieri ho provato a correre sul tapis roulant: chi dice/scrive che non si fa fatica? Mamma mia, forse ho priogrammato troppa salita ma quando scendo dopo 11km sono bello provato. Il ginocchio mi pare tenga bene......
Ma la novità della settimana resta il ritorno sul muro con molta umiltà.....ieri pomeriggio 5 circuiti light, stamattina idem più 2 tent su un circuito nuovo (33 mov, 7b, nome Tiempo).
Oggi vediamo.....domani mi aspetta un bel pomeriggio all'oratorio di Germanedo dove sono invitato a spiegare un gioco: Baseball.
Poi MotoGP......c'è altro nel weekend?
Direi proprio di no.... :)
PS non sono io quello nella foto.....
Nessun commento:
Posta un commento