"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 12 marzo 2008

Passato prossimo e presente.

Oggi nella pausa mi sono sgranchito con 12 km sulla ciclabile a Lecco che se si abbinano ai 5 di ieri con Edith e alla dozzina di ieri pomeriggio di corsa campestre non sono poi così disprezzabili a livello di tonificazione dell'arto inferiore.....
Il tempo è fantastico, profuma di primavera......quante idee legate a progetti interessanti tra corsa, bici e scalata......proprio quest'ultima latita un , non ho molta voglia di allenarmi, pochi stimoli specifici mi allettano.
Credo che cmq settimana prossima ci sarà il ritorno (blando, molto...) in falesia.
Concentriamoci ora sulla corsa domani (tra l'altro sarò a Cremona per GSS di nuoto), venerdì e sabato.
Buon allenamento anche a voi.

Nessun commento: