"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 29 marzo 2008

I maldestri del CR FASI della Lombardia....attenzione.

Tenevo d'occhio da qlc mese il sito FASI della Lombardia perché mi interessava constatare se le promesse (informazione, comunicati, regole trasparenti....tanto per citare qlc sbandierata politica dello scorso marzo) fossero state mantenute.
Ebbene: solo a poche ore dalla prima prova (Premana) veniva pubblicato il regolamento 2008. Meglio tardi che mai direte voi. Certo, se non fosse che chi l'ha fatto si è limitato ad un veloce copia-incolla dell'anno precedente (tra l'altro già un copia-incolla del 2006 dal lavoro di GC Riva). Ciò si evince dalla data e dai riferimenti temporali che ci dipingono molto bene l'efficienza e la cura nel lavoro dei fantastici 5......(3+2 si spera...).
E ancora: ricordate che lo scorso anno con un colpo di spugna veniva cancellata una gara bloc da svolgersi fuori dal territorio regionale ma valevole per la Coppa Lombardia (Trieste)? Quest'anno invece viene proposta la stessa cosa (Villadossola)! Ma ora va tutto bene.....come mai? I fantastici 5 lo scorso anno annullando la gara in questione hanno fatto dei favori molto personali (ai parenti)......a danno di altri atleti (rivali).
Avanti: questi magici 5 dove han preso la dicitura Coppa Lombarda quando fin a oggi si parla di Coppa Lombardia?
Sveglia.
A me certo non cambia nulla....ma non per questo tutti quelli che, come me, hanno libero accesso alla conoscenza sono degli sprovveduti.
Attenzione quindi alle varie furbate lombarde.....cresciuti alla scuola ancor più squallida degli scaldasedie/mangia e bevi emiliani.
Teneteli d'occhio e fatevi sentire!
Ciao Giakomo

Nessun commento: