"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 11 ottobre 2007

Il Signore è sempre attuale....


Oggi alle 16 il quasi 17enne lecchese Michele Palazzuolo sale il suo primo 8a (anche il mio nel lontano '95....) facendosi così un bel regalo di compleanno con qualche giorno di anticipo.
E' stato bello per me esserci......ed è sempre emozionante vivere anche le soddisfazioni delle conquiste altrui.
Bravo Michele e buon inizio avventura!!
qui di seguito il suo racconto:


"Una e mezza e Giacomo ed io siamo già in moto in direzione Mandello, strapiombo. Si prospetta un bel pomeriggio di divertimento, finalmente in ambiente naturale (un po' scavato, a dire la verità). Fa un po' caldo, ma sopportiamo ed iniziamo a scalare: parte Giacomo che, dopo essersi scaldato, chiude subito il tiro (IL SIGNORE DEGLI ANELLI, 8a). Poi parto io, non posso essere da meno! Mi ritrovo così non so bene come a passare la corda in catena...sorrisetto e urlo sono d'obbligo, dato che è il mio primo tiro un po' serio!! Complimenti anche a lui che non contento si porta a casa anche ULTIMO LANCIO, sempre 8a. Alla fine è stata una bella giornata, faticosa ma gratificante"
Michele

Nessun commento: