"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 20 ottobre 2007

Arco, Coppa Italia: Manu 2° e Claudio 4°

COMUNICATO delle 20.35

Si chiude questa edizione della Coppa Italia 2007 con 2 bei risultati che confermano l'andamento della semifinale del pomeriggio.
Il secondo posto di Manuela nella classifica generale è il miglior risultato di sempre nella storia del Team Gamma.
Il quarto di Claudio lo consacra ai vertici della specialità LEAD: nei prossimi anni spero potrà dimostrare di essere il lecchese più forte di sempre!!

Sono orgoglioso di loro.

Insomma una settimana esplosiva: 2 x 8a per Michele e questi results di Arco.....la squadra tra l'altro ha avviato da poco la fase di semina per il prossimo decennio.

Domani classifiche e commenti dettagliati.

maschile: ZARDINI, MORONI, LELLA
femminile: RAINER, VALSECCHI

PS. la foto qui sotto è di Claudio bambino in gara a Ortisei......



Nessun commento: