"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 6 maggio 2007

CNO di Premana: un appuntamento che mi auguro diventi tradizione!!

1° Battaglia, 2°Colonetti, 3°Larcher
1°Valsecchi, 2° Ladurner, 3°Gislimberti
Mi sono ritrovato con piacere a commentare la finale su invito dei miei amici del CAI Premana Climbing Team. Beh, col senno di poi preferivo disputarla.....ma lo stimolo che mi ha dato 'sta gara non sarà da sottovalutare in futuro!
Giovani, giovani e ancora giovani: senza pensieri, decisi, efficaci ma soprattutto forti.
Un travaso di esperienze e di competenze tra "navigati" (Roby e Max) e volti nuovi. Il tutto sotto l'occhio attento di un bel pubblico che ha seguito con entusismo spingendo molto "up" tutti gli atleti presenti.
Controllo antidoping come tutti gli sport seri (di oggi la confessione di Ivan Basso...)
Tutti contenti dunque tra premi, foto e arrivederci al prossimo CNO Villadossola il 19 e Tonic MI il 20: weekend caldo per il Team Gamma senior.
Mi aspetto una certa crescita nonostante il dito mi faccia ancora male e il peso non sia ancora "di quelli giusti".
Spero di fare una finale, magari in Piemonte.
Buonanotte.

Nessun commento: