"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 25 agosto 2011

Via. Si parte......

Dopo tanta attesa....è il momento.

La voglia é molta....al momento sembra che la prima notte ci riservi una bella sorpresina: (qui meteo UTMBtemporali molto forte, grandine, raffiche 22 h/01h vento alla pioggia poi alle 5 del mattino dando acqua a 30 m². 
fredda notte nella seconda metà, NEVE 1800/2000 m a 5 cm a 2000 m, 2500 m 10/15 cm . Seconda parte della fitta nebbia di notte (30-50 visibilità m). 

NEVE???

Sicuramente un pò di tensione c'è......ma sono pronto per questa nuova, fantastica avventura.
Per seguirmi: pettorale 3405 KOMINOTTI

DIRETTA LIVE: qui

A presto, Giak

Ultra Trail du Mont-Blanc 2009 di Chamonix-Vallee

2 commenti:

ing. Marco Mansutti ha detto...

In bocca al lupo!! Spero anch'io un giorno di essere alla partenza dell'UTMB o della CCC ed iniziare la cavalcata sulle note di Vangelis...

Ciccò ha detto...

che dire?
in bocca al lupo, divertiti e occhio a tutto!
aspetto un dettagliato resoconto
....CHE INVIDIA...