"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 7 novembre 2010

Che bello, che presto, che pioggia!!!!

Lascio che siano gli sms di oggi per descrivere lo "spirito" delle Persone con cui condivido l'arte del correre in mezzo alla natura.

Giuliana: ore 4.43:" Hai visto la pioggia?"

Delfo ore 5.21: " Sono al cimitero di Suello. Bel silenzio meditativo iniziale. Ho anche Balto con me. Vi aspetto"

Delfo ore 9.14: "Il concetto di star bene e di ricchezza si allarga a dismisura quando apparenti limitatori (come pioggia, buio, sonno, affaticamento, terreno scivoloso) diventano i più forti motivatori. La condivisione moltiplica l'effetto in maniera esponenziale. Grazie."

Giuliana ore 9.22: "Grazie a voi una giornata apparentemente grigia ora è a colori" 

 
17,400 km e 838 m D+, 
start ore 5.30.....

Nessun commento: