"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 29 luglio 2009

Pagaiata sul lago di Annone

Si preannuncia una bella uscita quella di stasera. Grazie alla disponibilità di Paolo Kajakrunner (podista/canoista di grosso spessore) potrò finalmente gustarmi la bellezza e la tranquillità del "mio" lago. Non mi dispiace affatto riposare ancora un po' le gambe: fino a ieri i quadricipiti erano ancora lievemente "stracciati" ma un risentimento al gemello dx bussava con una certa insistenza....
Quindi sarà la seconda uscita con i ragazzi di OKT (vedi qui la prima). Speriamo di avere una buona convergenza che mi permetta di controllare decentemente la prua.
Ma la mia testa è concentrata su un bel progettino....nel prossimo post vedo di presentarlo.
Buona mattinata.

Nessun commento: