"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 9 settembre 2008

Regole

Riprendo un post del 2 settembre dove segnalavo errore o irregolarità circa il CNO di Lanzada, come al solito, la banda ha letto ma non ha risposto entrando nel merito. Big scorret continua a inviare commenti anonimi degni del suo gran livello, ma di concreto non c'è nulla.
Il Regolamento parla chiaro:

1.16. Tutti gli atleti italiani che partecipano alle gare di qualsiasi livello, riconosciute o

patrocinate dalla F.A.S.I. e il personale tecnico (Tracciatori, assistenti di parete,

Giudici, Responsabile organizzativo – logistico, ecc.) devono essere in regola con il

tesseramento annuale alla Federazione. Il mancato tesseramento anche di un solo atleta

in gara, e/o del personale tecnico addetto, comporta la non omologazione della

competizione.

Un saluto agli scorretti...:-))

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo, leggiamo anche per farci delle sane e grasse risate!
le tue polemiche sono solo strumentali, ok va bene annuliamo il memorial.
Annulliamo allora anche tutti gli altri organizzati da te e dalla premiata ditta riva cominotti soc. a .....!!!! chiami tu la famiglia?
ti rimando il mio indirizzo via cavour 10 rodano, non vorrei lo avessi sbagliato sai per la raccomandata del tuo avvocato con la denuncia... a me non è ancora arrivato niente. buffone!
Pubblicali pure anche i commenti che non ti danno ragione o ti dicono come sei bravo.
Buona pattinata