"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 9 agosto 2008

Si parte bene...e con grinta.

Esordio positivo per Cassina alla sbarra, concorso generale a squadre (16.000); ItalVolley 3-1 alla Russia; F.lli Mornati secondi in batteria.
Bene i ragazzi del nuoto (ottimi Bogiatto, Bianchi, Filippi e Marin), i ginnasti Coppolino e Morandi in finale agli anelli, Igor Cassina 2° alla sbarra e Pozzo in finale (23°) nell'all around.

Mentre facevo addominali mi sono gustato una bella partita di beach volley: i due ragazzi della Lituania hannosurclassato la coppia USA campione del mondo! Spettacolo e intensità agonistica memorabile.
Altro momento particolare il rientro di Cancellara (SUI)nel ciclismo su strada.....sembrava una moto!!


Nessun commento: