"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 14 giugno 2008

Video Koren, spettacolo.

Davide Rottigni mi avvisa che sul sito Koren c'è un nuovo video su Gandino. Lo trovi qui insieme ad altri.
Mi ero riproposto di trascurare la Coppa Italia e tutti gli eventi della nostra penisola, ma appena riesco (quasi sempre) ad arrivare prima (...ci vuol poco...) degli scorretti, non perdo l'occasione (io) di valorizzare atleti e organizzazioni.
Di questo scriverò un post prossimamente....
E la FASI ZZs...Zz...Zz come al solito.
Pensateci, dopo Pechino.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Positivo che ci sia cronaca sul nostro sport.. pero' ha me sembra che il commento sportivo sia fatto tanto per fare...
Prova ad ascoltare la telecronaca oltre che vedere il video, ti accorgerai che vengono dette parecchie cappellate...

kominotti ha detto...

Ora ascolto.....sai quante ne continuo a sentire io da 18 anni di FASI? E da gente che qlc (gli elettori) ha messo ai vertici. Quindi un pò di pazienza vs i giornalisti....ma se nessuno spiega loro le cose, così è e così sarà.